2° prova Gold Series - Circuito del Sele -SA -17/11/08
2Prova del GolD Series - circuito del sele battipaglia http://rallyperamore.forumattivo.com/
Peugeot 106 N2 Vincenzo Russo
Ranghi completi per il team Autosport Sorrento impegnato nel prossimo week end nella seconda prova della Gold Series, trofeo di velocità sperimentale indetto e organizzato dalla famiglia Rinaldi proprietaria dello splendido impianto salernitano.
Graditissimo ritorno del toscano Lorenzo Bindi, in gara con la nostra Gloria C7P-Suzuki di 1.300 cc con la quale cercherà di migliorare il suo già ottimo feeling in vista di un suo impegno al volante di questa monoposto nel CIVM nella stagione a venire.
Scende cosi quindi da questa vettura Cataldo Esposito, che per questa gara sale sulla più recente Gloria C8P (sempre a motore Suzuki 1.300) appiedando cosi Angelo La Via, convocato però dal team sorrentino per testare in gara lultima nata in casa Autosport, una nuova monoposto sempre a motore Suzuki rielaborata dai ragazzi del team sorrentino.
Nonostante la vettura sia ancora acerba (e forse non ancora in grado di gareggiare) il veloce e simpatico Angelo si è reso subito disponibile a fare da cavia, e allora, eccolo iscritto alla gara !!
Conferma invece per il giovane napoletano Vincenzo Soldatino di nuovo alla guida della Gloria B5M-Suzuki con la quale ha ben figurato nella prima prova del trofeo.
Altro gradito ritorno è quello dei portacolori della Tramonti Corse (team capitanato dal dinamico e sportivissimo Pietro Giordano) i cugini Gaetano e Pasquale Coppola, in gara come sempre con due vetture identiche (Gloria B5-Yamaha) i quali daranno vita cosi ad una accesa sfida familiare !
In gara anche il veloce gentleman driver salernitano Nicola Celano, che in questa gara abbandona la sua Gloria B3-Yamaha, per provare la versione più recente (B4-Yamaha) munita di differenziale.
Cambio di vettura anche per Giovanni Duraccio, che scende dalla B5 per salire sulla più anziana B4 sempre a motore Yamaha.
Dopo le brillanti performance della prima gara, di nuovo in pista anche il padrone di casa Nicola Rinaldi, in gara sulla nostra Tatuus Renault, con la quale cercherà di portare a casa un risultato di prestigio sulla sua pista.
Finita la stagione (per lui vincente) slalomistica (essendosi aggiudicato il su terzo titolo tricolore della specialità) torna alle gare in pista anche Luigi Vinaccia che rispolvera in questa occasione la sua mitica Fiat X1/9 a motore Alfa Romeo, con la quale cercherà di portare a casa la vittoria nel raggruppamento riservato alle vetture turismo.
Author: ValyTeamTortora
Keywords: 2° prova Gold Series Circuito del Sele -SA -17/11/08 Filmati valerio valyteamtortora
Added: November 17, 2008
|